Forum Ufficiale Yu-Gi-Oh
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Ufficiale Yu-Gi-Oh

Benvenuti Nel Forum Ufficiale Di Yu-Gi-Oh!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
RAGAZZI SE NON AVETE CAPITO COME REGISTRARVI CLICCATE QUI!

 

 I'am are a a best card MAKER OF THE WORLD!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciao a t
Ospite




I'am are a a best card MAKER OF THE WORLD!! Empty
MessaggioTitolo: I'am are a a best card MAKER OF THE WORLD!!   I'am are a a best card MAKER OF THE WORLD!! Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 4:35 pm

Ciao a tutti, sono un grande appassionato di Yu-Gi-Oh, sotto al titolo vedrete che mi vanto invece non lo faccio propi è stato un idea dei miei amici, anche se un pò me lo merito, il perchè?

Essendo un grande appassionato da quando avevo 5 anni, io ho deciso di collezionarle fino ad essere il miglior duellante del mondo, ci sono riuscito, infatti HO TUTTE LE CARTE DELLE DIVINITA' EGIZIE!! E ho anche EXODIA E TUTTI I PEZZI + LA CARTA MAGIA PER INCOVARLA, sono sempre e lo sarò per sempre un grande appassionato, ho anche forti carti e delle nuove carte trappola e magia utili, non mi mancano di certi gli equipaggiamenti. E tutto questo rinchiuso soltanto in un piccolissimo, ma grandissimo, deck di 40 carte!!!
Torna in alto Andare in basso
 
I'am are a a best card MAKER OF THE WORLD!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Ufficiale Yu-Gi-Oh :: Benvenuti-
Vai verso: