Admin Admin
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.07.09
| Titolo: Regolamento Segnalazioni Sab Lug 11, 2009 10:58 pm | |
| - Questa sottosezione deve essere utilizzata ESCLUSIVAMENTE dagli utenti che ritengono di essere stati truffati o che hanno avuto problemi di varia natura per scambi effettuati su questo forum con utenti di questo forum !!!
- Tutti le discussioni non inerenti al tema della sottosezione saranno immediatamente cancellate dai moderatori.
- Ogni topic puo essere utilizzato per segnalare un solo utente alla volta. Per altre segnalazioni è obbligatorio aprire una nuova discussione.
- Nelle discussioni possono intervenire solo l'autore del topic, l'utente segnalato e lo staff. Qualunche intrusione discordante da questo punto verrà richiamata ufficialmente.
- Lo staff ricorda che è permesso uppare solo una volta al giorno, giorno che dovrà differire da quello dell'apertura del topic.
REGOLE PER LA STRUTTURA DI UNA DISCUSSIONE
1· I titoli dei topic dovranno rispettare la seguente formula:
Segnalo XXX (al posto di XXX ci andrà in nick dell'utente segnalato)
La "descrizione" (=sottotitolo) del topic è libera ma non obbligatoria; nel caso, però, venisse aggiunta andrà sempre scritta in minuscolo!!
2· Il primo post di ogni topic dovrà contenere questo codice:
CODICE Segnalo: [URL=link profilo utente]XXX[/URL]
Scambio contrattato originariamente:
Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato:
Motivo della Segnalazione:
Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente:
NB = nel caso in cui lo scambio sia avvenuto NON con i metodi consigliati dal il Regolamento Centro Scambi moderatori declineranno ogni responsabilità e la discussione verrà istantaneamente chiusa. Se l'utente in questione è presente in Lista Nera si imporranno dei limiti riguardo l'accettazione delle lamentele (in base a che la persona sia già stata segnalata per Falsa Referenza o per Truffa).
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